Note legali

Copyright e utilizzo del sito.

Questo sito non ha fini di lucro e non intende violare alcun copyright; il webmaster è disponibile a effettuare le correzioni eventualmente richieste.

L'Istituto Largo Brodolini non può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità tecnica di accedervi e dall'utilizzo dei contenuti. L'Istituto Largo Brodolini ha cura di inserire nel sito informazioni aggiornate in modo aperiodico.

Privacy.

Per informazioni al riguardo, si rimanda alla pagina sulla privacy.

Accesso a siti di terzi. (link esterni)

L'Istituto Largo Brodolini non è responsabile di tutto quanto riguarda i siti di terze parti collegati da link esterni, che vengono forniti come mera facilitazione di navigazione agli utenti. Tale pratica non implica l'approvazione dei contenuti di tali siti, dei quali sono da ritenersi responsabili i rispettivi titolari. L'Istituto Largo Brodolini non è responsabile dell'utilizzo di software scaricati da siti di terze parti.

Virus informatici.

L'Istituto Largo Brodolini, pur mettendo in opera il sito web con le dovute precauzioni, non può garantire che queste pagine siano prive di errori o virus; pertanto, l'istituto Largo Brodolini e le figure che gestiscono il sito web non possono essere responsabili degli eventuali danni causati da tali elementi.

Credits.

Referente del Progetto Sito Web: prof. Giancarlo Pascucci