Consegna password e codice PIN per Registro Elettronico

Si comunica che per l’anno scolastico in corso, il nostro Istituto adotterà il metodo di giustificazione assenze/ritardi on-line tramite l’applicazione presente sul registro elettronico;
pertanto, dal giorno lunedì 15 ottobre 2018, sarà possibile ritirare presso la segreteria didattica, la Password di accesso al registro elettronico più relativo CODICE PIN (indispensabile per le suddette giustificazioni), utile per l’ a. s. 2018/19: tutte le password già in Vostro possesso saranno resettate e Ve ne saranno fornite delle nuove; (personali per singolo genitore, o per studenti maggiorenni).

Si ricorda che codice PIN e password devono essere utilizzati solo qualora questi fossero richiesti.

I codici comunicati sono da ritenersi strettamente personali e non cedibili ad alcuno, pertanto si declina ogni responsabilità derivante dall'utilizzo improprio o dalla cessione a terzi.

Verranno fornite inoltre, ad ogni alunno, password personali che saranno utilizzate dagli alunni stessi, esclusivamente per uso didattico del registro elettronico (visualizzazione compiti assegnati, argomenti, voti ecc).

L’orario di ricevimento della Segreteria Didattica da Lunedì 15/10/2018 a Venerdì 26/10/2018 sarà il seguente:


• Mattina : dalle ore 08.00 alle ore 12.00;
• Pomeriggio: Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.


Oltre tale periodo; secondo il normale orario di ricevimento della Segreteria Didattica.


La consegna di CODICE PIN e password, avverrà soltanto per gli alunni in regola con il pagamento del contributo per il costo dell’assicurazione individuale obbligatoria, eventuali tasse governative (solo per 4° e 5° classi), e del costo del servizio.