Borse di Studio - Attestati di Merito A.S. 2017/2018

BORSE DI STUDIO …… PURA EMOZIONE ……

L’ISTITUTO LARGO BRODOLINI PREMIA I SUOI ALUNNI

 

Sabato 19 Gennaio, si è svolta in un clima emozionante, con una partecipazione calorosa e commossa di docenti, genitori e alunni la 17^ edizione della cerimonia di consegna delle Borse di Studio, promosse dall’Istituto a favore degli studenti che si sono maggiormente distinti lo scorso anno.

Premiare il merito è importante, gratificare gli studenti significa porli nella condizione migliore per affrontare con lo stesso entusiasmo, sacrificio e volontà il loro futuro.

In questi anni alcuni alunni sono stati premiati più volte, a conferma di un impegno continuo e che si mantiene elevato.

Con le Borse di Studio la scuola vuole ricordare ai giovani che la conoscenza va nutrita e coltivata e che deve essere sempre affiancata da sani principi morali.

Ci riempie di soddisfazione essere riusciti a portare avanti questa iniziativa così importante e gratificante per i nostri alunni.

Le 17 Borse di Studio e i 29 Attestati di merito sono l’espressione di una sana competizione che serve oggi nella scuola e domani nella vita.

Agli studenti dico grazie e complimenti per l’impegno e la responsabilità che hanno dimostrato e li invito a non spegnere mai il loro entusiasmo e a migliorarsi.

Ringrazio il Dirigente Scolastico e tutto il personale dell’Istituto, i genitori e soprattutto gli alunni capaci di farci vivere momenti di forti emozioni.

Arrivederci all’anno prossimo.

La Referente del Progetto

Prof.ssa Antonella Nicolosi


Previous ◁ | ▷ Next